Consegna e Resi

Le consegne

• Il tasso di consegna dell'ordine è disponibile come checkout in base al peso e alla destinazione.
 
Questi prezzi di consegna sono soggetti ad eventuali spese di trasporto supplementari ingombranti. ti contatteremo nel caso in cui si applichi un costo di trasporto aggiuntivo, a quel punto avrai la possibilità di annullare l'ordine se lo desideri.

Il nostro programma spedito:

• La maggior parte dei prodotti ordinati prima di mezzogiorno (lunedì-giovedì) vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini elaborati il ​​venerdì vengono spediti il ​​lunedì alla conferma del pagamento, salvo diversamente specificato. La consegna in aree remote potrebbe richiedere un giorno o due in più.
 

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Se cambi idea sul tuo acquisto.

Se hai cambiato idea su qualsiasi articolo ordinato e desideri restituirlo, puoi farlo, in base al Regolamento di vendita a distanza (DSR). I clienti devono notificarci la loro decisione entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'articolo. L'articolo non deve essere utilizzato e deve essere "come nuovo" quando viene restituito. Gli articoli devono essere restituiti completi nella loro confezione originale. L'articolo NON deve avere il sigillo del produttore rotto / aperto. Rimborseremo l'importo totale del cliente pagato per il prodotto per intero meno eventuali spese di spedizione. Il rimborso verrà emesso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito.
Il Cliente dovrà sostenere i costi per la restituzione della merce al Fornitore.

Se il cliente desidera restituire l'articolo dopo 14 giorni e prima di 30 giorni dalla ricezione, questo è soggetto ad approvazione e può essere applicato il 15% di rifornimento / spese amministrative

Il Cliente non ha il diritto di restituire un articolo se questo è ad esempio un software per computer che è stato aperto dal cliente, in cui viene rilevato un guasto che non avrebbe potuto essere scoperto se non con la rimozione della merce. Questo vale per un numero selezionato di altri beni che non possono essere rivenduti come nuovi una volta che il sigillo o l'imballaggio sono stati rotti. Vi preghiamo di contattarci se desiderate verificare se i vostri prodotti rientrano in questa categoria.

Il Cliente dovrà sostenere i costi per la restituzione della merce al Fornitore.

Articolo difettoso all'arrivo

Se l'articolo ricevuto è difettoso o danneggiato, il cliente ha 30 giorni di calendario in cui informarci del guasto. Chiederemo al cliente di restituire gli elementi sospetti difettosi a noi per l'ispezione e possibilmente rimborseremo loro un costo di spedizione ragionevole. Una volta verificato l'errore, emetteremo una sostituzione o un rimborso completo. Se l'articolo non viene trovato difettoso, verrà restituito al cliente, nel qual caso il cliente dovrà pagare per il trasporto.

I prodotti trovati difettosi dopo 30 giorni lavorativi dall'acquisto, saranno riparati solo. Chiederemo al cliente di restituire gli elementi sospetti difettosi a noi per l'ispezione e possibilmente rimborseremo loro un costo di spedizione ragionevole. Se la riparazione non è possibile, saranno sostituiti con lo stesso prodotto o con caratteristiche o prezzi equivalenti.

Se l'articolo acquistato è entro il periodo di garanzia, il cliente ha diritto a una riparazione in garanzia. In alcuni casi, i produttori forniscono un servizio completo di assistenza in loco e / o servizi di assistenza telefonica per la vostra convenienza, che raccomandiamo ai nostri clienti di utilizzare per correggere rapidamente l'errore. Per riparazioni in garanzia dopo 30 giorni dalla ricezione, fare riferimento direttamente al produttore (se non diversamente specificato).

Oggetto sbagliato ricevuto

Se l'articolo ricevuto dal cliente non è quello che il cliente ha ordinato in origine da Neqtiq, il cliente ha 14 giorni di calendario in cui informarci di questo errore. Chiederemo al cliente di restituire l'articolo sbagliato ricevuto e provvederemo a emettere uno scambio dopo aver ricevuto l'articolo sbagliato dal cliente. Gli articoli devono essere restituiti a noi in ottime condizioni e pacchetto non sigillato non aperto. Neqtiq può eventualmente rimborsare al cliente un costo di spedizione ragionevole.

Il Cliente non ha il diritto di restituire un articolo se questo è ad esempio un software per computer che è stato aperto dal cliente. Questo vale per un numero selezionato di altri beni che non possono essere rivenduti come nuovi una volta che il sigillo o l'imballaggio sono stati rotti. Vi preghiamo di contattarci se desiderate verificare se i vostri prodotti rientrano in questa categoria.

Se il cliente desidera restituire un articolo sbagliato dopo 14 giorni dal ricevimento, il cliente può farlo, ma verrà addebitata una commissione amministrativa del 15%.

Dopo 30 giorni dal ricevimento di un articolo sbagliato, il cliente non ha il diritto di restituire l'articolo per uno scambio o un rimborso.

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Per garantire che il tuo reso venga gestito in modo rapido e accurato, ti chiediamo di:
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Contattateci prima per un numero di reso e un indirizzo per restituire l'articolo a.
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