Termini e condizioni

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Neqtiq deve essere contattato dal cliente entro 14 giorni di calendario se viene richiesto un reso sulla base di descrizioni errate. Inoltre, il prodotto deve essere inutilizzato e nella sua confezione originale. Se il prodotto acquistato dal cliente non corrisponde alla descrizione fatta dal produttore, Neqtiq non può e non sarà responsabile di tale dichiarazione o di eventuali modifiche apportate a tale dichiarazione.

Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità, se il tuo ordine non è disponibile, ti contatteremo al più presto e rimborseremo l'intero importo pagato immediatamente.

Neqtiq garantisce che tutti i prodotti siano consegnati in tempo, tuttavia, la responsabilità di Neqtiq è limitata al valore fatturato dell'ordine pertinente con noi. Neqtiq accetta pagamenti con carta di credito, PayPal e Amazon quando ordini online. Utilizziamo la tecnologia di crittografia dei dati Secure Sockets Layer (SSL) per garantire la protezione delle informazioni personali e dell'identità dell'utente.

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Neqtiq fa ogni sforzo per consegnare il tuo ordine entro il tempo indicato. Tuttavia, a causa di determinate circostanze impreviste, potrebbe verificarsi un leggero ritardo nelle consegne, Neqtiq non sarà responsabile per eventuali perdite causate all'utente in ritardo o ritardo nella consegna. Se Neqtiq non può consegnare il tuo ordine per motivi indipendenti dalla nostra volontà, ti contatteremo e ti contatteremo al più presto. Se non si riesce a prendere in consegna l'ordine, potremmo restituire il prodotto al nostro magazzino o centro di evasione ordini in cui verrà addebitato almeno il 15% di spese di rifornimento.

Se il cliente desidera che l'articolo rispedito verrà addebitato un costo di riconsegna. Se hai cambiato idea riguardo al tuo ordine e desideri restituirlo, puoi farlo, in base alle norme sulle vendite a distanza. I clienti devono notificarci la loro decisione entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'articolo.
 
Se si cambia idea e si desidera restituire l'ordine per il rimborso, l'articolo NON deve avere il sigillo del produttore rotto / aperto. Ti rimborseremo l'importo totale pagato per il prodotto per intero meno eventuali spese di spedizione. Il rimborso verrà emesso entro una settimana dalla ricezione dell'articolo restituito. Se il cliente desidera restituire l'articolo dopo 14 giorni e prima di 30 giorni dal ricevimento, questo è soggetto ad approvazione e può essere applicato almeno il 15% di spese di riassortimento / amministrazione. Il Cliente non ha il diritto di restituire un articolo se questo è ad esempio un software per computer che è stato aperto, tranne nel caso in cui venga rilevato un errore che non avrebbe potuto essere scoperto altrimenti. Questo vale per tutti i prodotti che non possono essere rivenduti come nuovi una volta che il sigillo o l'imballaggio sono stati rotti.

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